Buoni sconto Pam on-line 

di Simona Bondi
Buoni sconto Pam on-line

Un altro vantaggio esclusivo nei supermercati Pam per tutti i clienti che possiedono la carta Per te questo mese sarà possibile stampare tanti coupon sconto.

Sponsorizzato:

Buoni sconto Pam on-line

Sei siete possessori della carta Per te Pam e siete iscritti al sito www.e-pam.it vi basterà entrare nella vostra Area Clienti, cliccare nella sezione Offerte su misura Per te e stampare i buoni sconto a voi riservati ed utilizzarli nella vostra prossima spesa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I buoni sconto li trovate solo nella vostra Area Clienti, cliccando o nella sezione buoni spesa per te o su offerte su misura per te, fatto ciò vi apparirà così una lista con tutti i buoni sconto da stampare.

Inoltre fino al giorno 13 aprile tutti gli acquisti fatti nel reparto pescheria daranno diritto a ricevere un rimborso pari al 20% di quanto speso; direttamente alla cassa vi verrà consegnato il coupon sconto che sarà spendibile su tutta la vostra spesa dal giorno 14 aprile al giorno 20 aprile.

Carte Per Te Pam

Vi ricordiamo che la Carta Per Te Pam è gratuita, è semplice da sottoscrivere in qualsiasi punto vendita ed è immediatamente attiva, la Carta Per te permette di maturare un punto per ogni euro di spesa, senza alcuna soglia minima, su tanti prodotti, nei punti vendita Panorama e Pam aderenti all’iniziativa; inoltre potrete usufruire degli extra punti ed extra sconti aggiuntivi dedicati ai possessori della carta.

Sponsorizzato:

Converti i punti in buoni spesa

Con Carta Per te, ogni 3/4 mesi i vostri punti potranno essere convertiti in buoni spesa (100 punti corrispondono a 1 euro) da utilizzare per risparmiare sempre di più. Pam vi offre 3 mini Carte “portachiavi” abbinate alla Carta Per te “principale” per poter far così accumulare punti a tutta la famiglia!In più se registrate la vostra carta sul sito entro il giorno 28 aprile 2014 avrete 100 punti omaggio. Buon risparmio sulla spesa nei supermercati Pam!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO PAM

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.