80 campioni omaggio per voi!

di Simona Bondi
campioncino omaggio

La pagina Facebook di DimmiCosaCerchi ha raggiunto, e superato, gli 80.000 Fans! Abbiamo quindi deciso di festeggiare regalandovi tanti campioni omaggio! 🙂

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE I NOMI DEGLI UTENTI ESTRATTI

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’iniziativa sarà valida da oggi 31 Marzo 2014 fino al 07 Aprile 2014, compresi! Per partecipare a questa simpatica iniziativa, dovrete compilate il form di partecipazione seguendo questo link.

Fra tutte le partecipazioni ricevute, saranno estratti 20 utenti che riceveranno una busta contenente 4 campioncini omaggio a seconda della disponibilità del nostro magazzino. Il totale di campioni omaggio è quindi di 80 campioncini!

Se non sei ancora Fan di DimmiCosaCerchi >>>

Per evitare partecipazioni multiple da parte degli stessi utenti, sarà possibile compilare il form solo una volta; assicuratevi di inserire in modo completo il vostro indirizzo postale; eventuali partecipazioni riportanti dati incompleti non saranno prese in considerazione. Avete tempo fino al 07 Aprile 2014 per partecipare!

In bocca al campioncino a tutti! 🙂

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE I NOMI DEGLI UTENTI ESTRATTI

Sponsorizzato:

L’iniziativa non si configura come manifestazione a premi ai sensi del D.P.R. 430 2001

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.