Campioni omaggio mamme

di Simona Bondi
Campioni omaggio mamme

I campioni omaggio non sono solo creme e profumi; sono numerose le opportunità offerte periodicamente in rete per ricevere Campioni omaggio per le mamme; un esempio ne è Mustela, che sempre più spesso, sulla propria pagina Facebook, dei prodotti omaggio e campioncini agli utenti che lasciano un commento ai loro messaggi pubblicati in bacheca.

Sponsorizzato:

Queste occasioni di risparmio spaziano da pannolini a creme per i neonati, ma anche a prodotti molto più costosi come seggiolini (spesso le aziende li offrono in regalo in cambio di una recensione o della propria opinione).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Prodotti omaggio per mamme diventando tester

Molto spesso segnaliamo particolari promozioni che consentono alle mamma di diventare tester di prodotti a loro dedicate; un esempio ne è la promozione “Diventa Tester Quimamme.it” dove le candidate hanno la possibilità di ricevere dei prodotti come seggiolini da auto o seggioloni per la pappa in modo completamente gratuito.

Sponsorizzato:

Campioni omaggio mamme

Prodotti omaggio per mamme partecipando ai concorsi

Un’altra occasione per ricevere dei prodotti omaggio, è quella di provare a vincerli! Partecipando ai concorsi gratuiti (che non richiedono quindi alcun acquisto) è possibile vincere dei prodotti per mamme che riceverete gratuitamente a casa!

In questo caso ovviamente ci vuole un bel pò di fortuna; ma partecipare non costa assolutamente nulla se non qualche minuto del vostro tempo. Qualche esempio utile, è il concorso Pampers ma anche il concorso Napisan.

Se siete neo genitori inoltre, potrebbero interessarvi i campioni omaggio per neonati. E’ infatti possibile ricevere gratuitamente a casa prove prodotto di pannolini, ma anche campioncini dedicati ai bebè partecipando a simpatiche iniziative promosse dalle aziende.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.