Campione gratuito Garnier Skin Miracle

di Simona Bondi Altri simili:
Campione gratuito Garnier Skin Miracle

Da oggi è possibile richiedere un campione gratuito della nuova crema viso Garnier Skin Miracle! Un vero e proprio trattamento anti età ad effetto immediato! Affrettatevi perchè le scorte sono limitate e potrebbero terminare in fretta.

Sponsorizzato:

Garnier Skin Miracle

Garnier Skin Miracle è il nuovo arrivato in casa Garnier: una crema viso dalla texture che si auto-adatta al colore del vostro incarnato liberando, a contatto con la pelle, un concentrato di luce per correggere immediatamente i segni dell’età. Grazie alla sua formula arricchita con un complesso di attivi anti-età e alla protezione SPF 20, questa crema previene e combatte attivamente i segni dell’età.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come richiedere il campione omaggio

Seguite il link indicato a fine articolo per collegarvi alla tab dedicata all’iniziativa promozionale Garnier. Cliccate su  “Richiedi il tuo campione gratuito” e rispondete ad un breve questionario sulle vostre abitudini e sul vostro tipo di pelle. Il campione omaggio consiste in una bustina da 0,5 ml di crema Skin Miracle che riceverete gratuitamente a casa, senza obbligo di acquisto e fino ad esaurimento delle scorte disponibili! Ricordiamo infine che dal tablet e/o cellulari l’applicazione potrebbe non funzionare!

Altri campioncini da richiedere

Non scordatevi che nella nostra sezione dedicata ai campioncini sono disponibili tantissimi altri campioni gratuiti di profumi, creme ed altre tipologie di omaggi. Per essere sempre aggiornati in tempo reale su questo tipo di iniziative iscrivetevi gratuitamente al nostro servizio di instant alert; sarete informati via email quasi in tempo reale! Non perderete più nessun omaggio grazie al nostro servizio esclusivo!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.