Tester Xea’ – Le opinioni dei tester

di Simona Bondi
Tester Xea'

Sono 30 le utenti di DimmiCosaCerchi iscritte alla nostra community che hanno avuto la fortuna di ricevere gratuitamente a casa il Fontotinta di Xea Beauty!

Sponsorizzato:

Molti di voi hanno già ricevuto il prodotto! Non ci resta che conoscere le vostre opinioni!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come lasciare la tua opinione

Fai parte dei 30 tester selezionati per testare questo prodotto? Lascia un commento a questo articolo recensendo questo prodotto! Non vediamo l’ora di leggere tutte le vostre testimonianze!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, ecco le prime foto condivise dai Tester nella nostra Pagina Facebook!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.