Carta prepagata Promod Omaggio

di Simona Bondi
Carta prepagata Promod Omaggio

Per tutte le donne, in occasione della giornata internazionale della donna, Promod vi offre una carta prepagata omaggio! Riceverla è semplicissimo: basta scattarsi una semplice fotografia!

Sponsorizzato:

Come partecipare:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Nel periodo compreso tra il 3 e il 7 marzo potete recarvi, senza alcun obbligo di acquisto, presso uno dei punti vendita Promod aderenti all’iniziativa e scattarvi una fotografia che vi ritragga a braccia aperte. Riceverete contestualmente una carta prepagata gratis senza dover fare nient’altro.

Se non avete l’occasione di recarvi presso un negozio fisico durante le giornate promozionali, potete inviare la vostra fotografia compilando il modulo di registrazione che troverete seguendo il link riportato alla fine dell’articolo e fornendo tutte le autorizzazioni richieste.

Condizioni d’uso della carta prepagata omaggio:

La carta regalo gratuita che vi verrà inviata potrà essere utilizzata per il totale del suo valore oppure per un importo superiore presso tutti i punti vendita Promod siti sul territorio nazionale entro e non oltre l’8 Giugno 2014.

Leggi anche: Diventa tester Garnier Burro Cacao

Sponsorizzato:

La catena più lunga del mondo:

Sponsorizzato:

Le fotografie a braccia aperte serviranno per costruire la catena fotografica di donne più lunga che mai, un’iniziativa carina e divertente a cui partecipare con le amiche o da sole per ricevere una carta regalo gratis e celebrare insieme a tante altre persone la giornata internazionale della donna tenendoci tutte per mano.

Approfittate subito di questa occasione, avete tempo solamente sino al 7 marzo e non sappiamo quante carte ci siano disponibili! E ovviamente cogliamo l’occasione per augurare a tutte voi buona festa della donna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.