Vodafone regala buoni spesa Pam

di Simona Bondi Altri simili:
Vodafone regala buoni spesa Pam

La promozione “Ricarica la tua spesa con Vodafone”  è ora attiva anche nei punti vendita Pam come nei supermercati Iper la Grande I; dal giorno 20 febbraio 2014 al giorno 1 marzo 2014 potrete risparmiare sulla vostra spesa ottenendo dei buoni spesa, spendibili entro il giorno 21 aprile 2014, con l’acquisto di una ricarica telefonica Vodafone minima di Euro 25.

Sponsorizzato:

Ecco in dettaglio la promozione!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Nei supermercati Pam, come specificato nella prima pagina del volantino con le nuove offerte dal giorno 20 febbraio 2014 al giorno 1 marzo 2014 vi basterà acquistare una ricarica telefonica minima di Euro 25 del gestore telefonico Vodafone per ottenere subito in cassa un buono spesa pari al 20% del valore della ricarica (in questo casa il buono spesa sarà di 5 Euro). Quest’ ultimo dovrà essere speso direttamente in cassa solo nei punti vendita Pam aderenti all’ iniziativa entro il giorno 21 aprile 2014. Il regolamento completo della promozione è disponibile nel punto informazioni dei punti vendita Pam, per ogni altro dubbio potrete anche rivolgervi direttamente alle casse.

Sponsorizzato:

Se il vostro supermercato Pam di fiducia aderisce a questa iniziativa potrete trovare direttamente nella prima pagina del nuovo volantino la promozione Vodafone. Allora andate subito a sfogliare il volantino con le nuove offerte, nella nostra sezione dedicata, per vedere se questa promozione è attiva anche nel punto vendita della vostra città!

Ricarica e risparmia sulla tua spesa con Vodafone!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.