SpedireWeb sconto spedizione pacchi

di Simona Bondi
SpedireWeb sconto spedizione pacchi

Conoscete Spedireweb? E’ il servizio di ritiro pacchi a domicilio convenzionato con SDA. Online da alcuni anni ormai (è stato il pioniere di questo tipo di servizio), consente ai clienti di risparmiare denaro e tempo prezioso!

Sponsorizzato:

Come funziona il servizio

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Grazie a Spedireweb, non sarà più necessario fare lunghe code presso gli sportelli postali; grazie a questo servizio infatti, potrete prenotare il ritiro del vostro pacco direttamente al vostro domicilio.

Il servizio è davvero semplicissimo da utilizzare; vi basterà indicare l’indirizzo del destinatario, quello del mittente, fare il pagamento online (con Paypal o carta di credito) e stampare la bolla che riceverete via email entro pochi minuti dal pagamento.

SpedireWeb sconto spedizione pacchi

La promozione di Febbraio

Sponsorizzato:

Il prezzo di questo servizio è già di per sè molto vantaggioso; per un pacco standard infatti il costo di spedizione è di soli 6,80 euro! Rispetto allo stesso servizio offerto da Poste Italiane, il risparmio è davvero notevole. Per tutto il mese di febbraio, Spedireb ha lanciato una interessante promozione; se fai più spedizioni nella stessa giornata (spedizione multipla) lo sconto che viene normalmente applicato raddoppia! Si parte da un minimo di 0,20€ per pacco, ad un massimo di 1,00 euro.

A chi è indicato il servizio?

Sponsorizzato:

Il vantaggio di questo servizio è quello di avere la possibilità di evitare le lunghe code alle poste e di rispamiare sul costo stesso della spedizione; tenete però presente che, al momento dell’ordine, vi viene indicata una data “indicativa” del ritiro. Questa data purtroppo non sempre viene rispettata dal corriere, che a volte può presentarsi per il ritiro del pacco in un giorno differente. Il servizio è quindi indicato a chi ha la possibilità di essere sempre reperibile nel luogo del ritiro del pacco.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE SPEDIREWEB

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.