Coop Carnica – Coopca sconto speciale Carta Famiglia

di Simona Bondi

CoopCa, presente in gran parte del Friuli Venezia Giulia, ha deciso di dedicare uno sconto speciale ai titolari della Carta Famiglia. Lo scopo di questa iniziativa è aiutare tutti coloro che si trovano in stato di necessità a causa della crisi ad affrontare la spesa di generi di prima necessità.

Sponsorizzato:

Agevolazioni della carta famiglia Coop Carnica:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I titolari di questa particolare tessera potranno beneficiare di uno sconto del 5 per cento su tutti i generi di largo consumo come cibi e bevande acquistati presso i supermercati CoopCa del Friuli Venezia Giulia.

In particolare questa agevolazione si puo’ applicare ai generi che hanno un’iva del 4 per cento ( prodotti freschi, alimentari del banco frigo e altri simili) e del 10 ( prodotti a lunga conservazione, conserve, e altri alimentari confezionati). Dato che questa catena vuole aiutare in maniera concreta le famiglie ha anche inserito tra i prodotti promozionati l’acqua minerale, le bibite analcoliche e il caffè.

Coop carnica

Quali supermercati aderiscono?

Sponsorizzato:

L’elenco dei punti vendita aderenti potete trovarli nella pagina ufficiale della catena di supermercati, disponibile in questo link.

Risparmia anche con: CoopCa nord-est, buono sconto 5 euro per la spesa

Sponsorizzato:

Come si sottoscrive la Carta Famiglia:

Per poter ottenere le agevolazioni previste per i titolari di questa speciale carta è necessario recarsi presso i negozi della catena Coop Carnica e chiedere tutte le informazioni al personale presente al punto di ascolto. Vi verranno illustrate tutte le modalità e l’elenco della documentazione necessaria per richiedere questa convenzione dedicata alle famiglie in stato di difficoltà.

In periodo di crisi è importante che le maggiori catene di ipermercati indicano delle iniziative per riuscire a far fronte alle spese quotidiane. Sperando che nessuno di voi si trovi in reale difficoltà economica e che questo periodo passi presto, vi invitiamo a consultare tutte le altre offerte presenti nei maggiori supermercati italiani per risparmiare in maniera concreta reale e concreta.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.