Caramelle Omaggio Oligomir Specchiasol

di Simona Bondi

MiaFarmacia ha messo a disposizione di tutti i suoi utenti un nuovo coupon da stampare per poter ritirare, in tutti i punti vendita aderenti, un campione di caramelle omaggio Oligomir Specchiasol, sino ad esaurimento delle scorte. Il ritiro in negozio potrà avvenire a partire dal primo di gennaio e sino al 31.

Sponsorizzato:

Quali sono le farmacie aderenti?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono tutte quelle della catena MiaFarmacia, potete trovare l’elenco completo di tutti i negozi dislocati sul territorio nazionale seguendo questo link. Vi si aprirà un file con tutte le farmacie situate in Italia, non dovrete fare altro che scorrere la pagina e controllare se la vostra città è presente.

Ho qualche obbligo di acquisto?

Sponsorizzato:

Assolutamente no, potrete ritirare le vostre caramelle omaggio Oligomir Specchiasol semplicemente stampando e presentando al personale di vendita il coupon che trovate seguendo il link riportato a fine articolo. Ma attenzione, i campioncini sono soggetti ad esaurimento scorte, vi consigliamo quindi di non far passare molto tempo prima di recarvi presso il punto vendita più vicino a voi e richiederlo.

MiaFarmacia ha anche qualche altro coupon attualmente disponibile?

Certo, vi avevamo segnalato in questo link tutte le altre possibilità indette da questa catena per ritirare omaggi. Le possibilità vengono aggiornate mensilmente e sono moltissimi gli utenti che nei mesi passati hanno ritirato i propri campioncini e formati prova messi a disposizione da MiaFarmacia!

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione? Allora vi invitiamo a stampare il coupon e a ritirare le vostre caramelle omaggio.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.