Pimkie: 50% di sconto

di Simona Bondi Altri simili:

Sull’e-store di Pimkie sono arrivati i Good Prices! Troverete infatti tantissimi articoli di abbigliamento con uno sconto sino al 50 per cento per affrontare la stagione che avanza con stile e bellezza.

Sponsorizzato:

Navigando tra le varie sezioni troverete cappotti, piumini, abitini e anche stivali in tante taglie e colori a prezzi davvero mini! Qualche esempio? Potrete scegliere tra 4 modelli di stivali, in varie colori e grandezze che partono da un prezzo di 14, 99 euro sino ad un massimo di 23, 99 e potete anche abbinarci una pratica borsa con manici al solo costo di 15, 59 euro!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Leggi anche: Buono sconto Colgate da Ipersoap

Ma gli sconti Good Prices vi permetteranno anche di tenervi caldi durante l’inverno grazie a piumini, cappotti in lana cotta, giubbotti oversize felpati tutti scontati sino al 50 per cento, Lo shop di Pimkie vi offre anche una selezione dei migliori bijoiux, caldissimi pull, camicette e pochette. Navigate tra le pagine dello store e rinnovate il guardaroba ad un prezzo ribassato!

Ordinare è molto semplice: basterà selezionare i vostri capi preferiti, aggiungerli nel carrello, effettuare una breve registrazione e inserire i dati per il pagamento. E se non volete inserire il numero della vostra carta di credito o non ne possedete uno, potete anche pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo.

La consegna è garantita entro 5 giorni lavorativi in tutta Italia, ad esclusione di Sardegna e Sicilia che richiedono qualche giorno aggiuntivo.

Seguite il link riportato alla fine della pagina per cercare i capi di abbigliamento Pimkie più adatti ai vostri gusti, troverete sicuramente quello che fa per voi e con i Good Prices acquistare è ancora più conveniente! Buono Shopping a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LO SHOP PIMKIE

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.