Punti omaggio TotalErg

di Simona Bondi

Total Erg vi regala tantissimi punti omaggio! Per ottenerli è sufficiente scaricare gratis la nuova app per dispositivi mobili che vi permetterà di gestire in maniera pratica e veloce la vostra carta fedeltà.

Sponsorizzato:

La nuova applicazione, disponibile nello store di Google, di Apple e di Nokia, vi consentirà di tenere sotto controllo il vostro saldo punti, accedere al catalogo premi, controllare le transazioni effettuate e accedere a promozioni esclusive per accelerare la vostra raccolta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Buono sconto ShowroomPrivè

Infatti otterrete i primi 100 punti omaggio semplicemente scaricandola e attivando la promozione direttamente dalla vostra area personale!

Ma i vantaggi non finiscono qui: infatti la nuova app Total Erg vi consentirà di ricevere doppi punti per i primi 3 rifornimenti, ulteriori 30 punti omaggio di bonus rispondendo ad una breve intervista che vi arriverà dopo un paio di settimane dal download e di partecipare ad eventi particolari che saranno di volta in volta inseriti nella sezione ” Happy Free”.

E per chi non si ricorda mai dove ha parcheggiato la propria vettura, questa applicazione vi aiuta anche in questo: è sufficiente scattare una fotografia alla vostra auto per memorizzarne la posizione e poterla successivamente ritrovare senza impazzire girando per il parcheggio.  Avete visto quanti vantaggi per tutti i clienti Total Erg?

Vi ricordiamo che scaricarla è assolutamente gratuito e potrete farlo comodamente dal vostro store collegandovi con il vostro smartphone. Arrivare a redimere i premi della raccolta punti oppure richiedere gli sconti per il carburante è ancora più facile. Buon rifornimento a tutti!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.