Buoni sconto Sperlari – Immediato alla cassa

di Simona Bondi

Il Natale 2013 si avvicina, il freddo in arrivo aumenta la voglia di mangiare cioccolata… Ed ecco arrivare in nostro soccorso Sperlari offrendo ai clienti un buono sconto immediato del valore di 0,50 euro!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Nuovi buoni sconto Galbani – Ottobre/Novembre 2013

Esattamente nello stesso periodo di 1 anno fa, i nostri lettori hanno potuto stampare direttamente dal sito un buono sconto Sperlari per l’acquisto di delizie al cioccolato! Ed ecco che oggi il marchio Sperlari ci offre una nuova occasione di risparmio, preferendo però, questa volta, il canale vendita e la distribuzione dei buoni sconto attraverso le hostess.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per ottenre il buono sconto immediato, cerca il banchetto Sperlari nei supermercati o punti vendita vicino a casa tua: acquistando un minimo di 2 prodotti tra torrone, torroncini e cioccolato (almeno uno della linea Granperle) e riceverai dalle hostess un coupon del valore di 0,50 euro da utilizzare subito alle casse.

Leggi anche: Lista completa dei buoni sconto da stampare

Ma nno disperate perchè Sperlari ha pensato proprio a tutti creando per voi un elenco di punti vendita, completo di date, da consultare gratuitamente per scoprire il supermercato più vicino a voi aderente a questa golosa promozione.

CLICCA QUI PER CONSULTARE I PUNTI VENDITA ADERENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.