Nuovo coupon Plasmon – Valido in tutti i supermercati

di Simona Bondi Altri simili:

Avete un bimbo in età da omogeneizzati? Oppure in procinto di iniziare lo svezzamento? Se la risposta è si, allora non fatevi sfuggire il nuovo coupon Plasmon da stampare!

Sponsorizzato:

Se siete iscritte al sito Plasmon infatti, accedendo alla vostra area personale troverete un buono sconto del valore di 0,70 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Il coupon da stampare è valido per l’acquisto di 1 confezione Plasmon carne nel formato 2×80 grammi, nelle varietà disponibili. Il buono sconto sarà valido fino al 31 Ottobre 2013 e non sarà cumulabile con altri buoni sconto dello stesso tipo.

Per ottenere il vostro coupon fate il login sul sito (vedi link a fine articolo) oppure registratevi se ancora non lo avete fatto.

Leggi anche: Raccolta punti Regalissimi 2014

 

Dalla vostra area personale, sulla destra della pagina troverete la scritta “Scarica subito il tuo coupon da 0,70€ – Valido per l’acquisto di almeno 1 confezione di Plasmon carne 2×80 g: stampalo e corri nel punto vendita più vicino a casa tua!”

Cliccateci sopra il coupon verrà automaticamente salvato sul vostro computer. Stampatelo e…. Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.