Nuovo coupon Coop Adriatica – Sconto Coop Voce

di Simona Bondi

Da domani 20 Settembre 2013, i soci Coop Adriatica avranno la possibilità di ottenere gratuitamente un nuovo buono sconto da stampare questa volta dedicato ai servizi di telefonia Coop Voce.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Coupon stampabili Settembre – Ottobre 2013 – Raccolta completa

Per ottenere il coupon, dovrete essere soci Coop Adriatica e collegarvi al link indicato a fine articolo a partire da domani 20 Settembre fino al 30 Settembre 2013, ed essere iscritti al sito Coop Adriatica (se non siete ancora iscritti, cliccate qui per rimediare).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una volta registrati e fatto il login nel sito, dovrete accedere alla vostra area personale (che trovate in alto sulla destra della pagina). Se non siete ancora soci Coop Adriatica, vi rimborseranno la quota associativa! Vi basterà presentare il buono web all’ Ufficio Soci e richiedere la tessera Socio; riceverai un buono spesa pari al valore della quota associativa, spendibile fino al 14 Ottobre 2013.
Il buono, divisibile in 2 parti, potrà essere utilizzato per diventare cliente CoopVoce e/o se sei cliente Coop Voce. Il coupon potrà essere utilizzato solo una volta per utente a partire da domani 20 Settembre.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.