Testa gratis i nuovi Nokia Lumia! Diventa tester!

di Simona Bondi

Se un appassionato/a di tecnologia? Sicuramente allora questo articolo fa al caso tuo! Si, perchè Nokia ti offre la possibilità di testare gratuitamente i nuovi smartphone Nokia Lumia in modo assolutamente gratuito!

Sponsorizzato:

Grazie all’apposita applicazione presente sulla pagina Facebook di Nokia, tutti avranno la possibilità di candidarsi come tester!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come diventare tester per Nokia

Candidarsi è davvero semplicissimo: vi basterà seguire il link indicato a fine articolo e compilare il form con tutti i vostri dati. Potreste ricevere gratuitamente un Nokia Lumia 625, Nokia Lumia 1020 o Nokia Lumia 925 da utilizzare gratuitamente per 7 giorni. Al termine della settimana, dovrete restituire il prodotto e scrivere la vostra recensione.

Leggi anche: Campioni omaggio cosmetici alla bava di lumaca Lamonì Lab

Questo tipo di campagne promozionali sono perfette per chi desidera acquistare un prodotto. In questo modo, avrete la possibilità di testarlo gratuitamente e solo dopo decidere se acquistarlo o meno.

Volete candidarvi? Seguite il link riportato qui sotto!

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Sponsorizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.