Conad ti restituisce la metà della spesa

di Simona Bondi

Oggi vi parliamo di una nuova possibilità per risparmiare sulla spesa, promossa dai supermercati Conad. Nella giornata del primo settembre, tutti coloro che si recheranno a fare la spesa presso i negozi della catena, potranno ottenere un buono sconto pari alla metà dell’importo speso nel reparto macelleria.

Sponsorizzato:

La promozione sarà valida unicamente nella giornata del 1 Settembre 2013 e nei punti vendita aderenti, controllate il volantino della vostra città per consultarlo e vedere se anche vicino a casa vostra Conad ha indetto questa offerta. Il depliant lo trovate nell’apposita sezione del nostro forum, cliccando su questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il buono sconto vi verrà consegnato direttamente in cassa, dopo il regolare pagamento e l’emissione dello scontrino. Cio’ che verrà rimborsato corrisponderà alla metà dell’importo speso nel reparto macelleria sino ad un massimo di 100 euro.

 

Sponsorizzato:

Leggi anche: Crescendo Coop: risparmiato il 50% sulla spesa

 

Il buono sconto così ottenuto potrà essere speso nel periodo dal 2 al 7 settembre su tutta la spesa e non è cumulabile con altre iniziative in corso o con altri coupon emessi dai supermercati Conad. Come tutti i buoni di questa tipologia non è frazionabile, rimborsabile e non dà diritto a resto.

Oltre alle molte offerte presenti su questo volantino, ancora una volta i supermercati Conad offrono un’interessante promozione per ottenere importanti sconti sulle spese successive,  organizzando eventi in alcune giornate specifiche.

Noi di DimmiCosaCerchi le cerchiamo per voi nella rete e facciamo il possibile per segnalarvele, per fare in modo di aiutarvi concretamente a risparmiare il più possibile sulla spesa.

Sponsorizzato:

Seguiteci tutti i giorni attraverso i nostri canali e il nostro forum per trovare sempre nuove segnalazioni, il risparmio è alla portata di tutti!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.