Buono sconto detersivo Dash – Ecco come ottenerlo!

di Simona Bondi

Nei supermercati Interspar, per tutti i cliente un’offerta esclusiva che vi permetterà di ricevere buoni sconto immediati per il detersivo Dash da utilizzare direttamente in tutte le casse dei supermercati aderenti. Le hostess promozionali saranno presenti in alcuni orari nei giorni che vanno dal 30 luglio al 19 agosto.

Sponsorizzato:

Dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 sarà allestito uno stand dove il personale promotore Dash vi consegnerà tanti buoni sconto di un euro che, abbinato alle promozioni ” selezionate per te” dei supermercati Interspar vi faranno risparmiare notevolmente sull’acquisto del vostro detersivo per lavatrice.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un esempio?
Il fustone di Dash Actilift da 72 misurini, scontato per voi da Interspar a 8.90€ lo pagherete solamente 7.90 grazie al buono sconto.
La stessa cosa per il multipack da 25 misurini x 3 confezioni!

 

Leggi anche: Codice sconto Ombretto Xea

 

Sponsorizzato:

Questa offerta la potrete abbinare con quella promossa direttamente da P&G che prevede l’attribuzione di 10 euro di carburante omaggio in punti You and Eni ogni 40 euro di prodotti del marchio acquistati!

Controllate il volantino attraverso la nostra sezione apposita che trovate a questo link per controllare i punti vendita aderenti più vicini a casa vostra.

Con DimmiCosaCerchi ogni giorno risparmiare è un gioco da ragazzi grazie a tutte le offerte e ai buoni sconto che quotidianamente raccogliamo per voi!

Sponsorizzato:

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it !

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.