Rispondi al Feliciometro: subito un Buono Sconto da 5 euro Purina!

di Simona Bondi

Sapete riconoscere i segnali del vostro cane? Sapreste dire se è veramente felice? Provate il Feliciometro di Purina Pro Plan, per voi subito un Buono Sconto da 5 euro! Scaricare il buono sconto sarà facile e veloce, sarà sufficiente rispondere alle 5 domande che troverete cliccando sul link contenuto a fine pagina per scoprire subito se il vostro cane è felice con voi e se sta bene!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: General detersivo ti regala buoni sconto

Per fare il test e accedere alla stampa del buono sconto da 5 euro dovrete iscrivervi compilando il breve form con i vostri dati personali anagrafici oppure entrare con user e password nel caso in cui ne fosse già provvisti.

Dovrete quindi cliccare su ” Feliciometro” , rispondere alle domande, scoprire il vostro profilo e successivamente potrete stampare il vostro buono sconto. Più semplice di così!

Se avete un cane, non perdete l’occasione di risparmiare sui prodotti Purina dedicati a lui e scoprire se è realmente contento! Con questa duplice divertente possibilità dedicata ai nostri amici a quattro zampe, risparmiare è semplice e richiede pochi click.

Come sempre, buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it


Clicca qui per ricevere il Buono Sconto da 5 euro

LISTA COMPLETA DEI COUPON DA STAMPARE

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.