Gadgets omaggio da Grana Padano per i vostri bimbi

di Simona Bondi

Grana Padano regala un gadget omaggio per i vostri bambini! Per partecipare non dovrete fare altro che far interpretare al vostro bimbo o bimba cosa significhi Grana Padano per lui e fargli fare un disegno.

Sponsorizzato:

Il vostro foglio andrà poi rispedito, adeguatamente compilato con tutti i vostri dati anagrafici personali corretti e veritieri in busta chiusa all’indirizzo che vi riportiamo qui per comodità:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Consorzio Tutela Grana Padano – via XXIV giugno 8 – S.M. Della Battaglia – 25015 Desenzano del Garda.

 

Leggi anche: 100 kit Pantene con il nuovo concorso a premi

 

Per ringraziare voi e il vostro bambino il Consorzio Grana Padano vi invierà gratuitamente e senza spese un simpatico gadget gratis a sorpresa. Non perdete tempo dunque, fate disegnare Grana Padano al vostro bambino facendoglielo interpretare attraverso la sua fantasia e spedite il suo capolavoro in busta chiusa!

Sponsorizzato:

Ricevere un omaggio gratuito farà felice lui e voi in qualità di mamme.  E restate sempre in contatto con noi per non perdere nessuno degli aggiornamenti dedicati a come poter ottenere tanti campioni, gadget gratuiti e sorprese dal mondo del web, chi si iscrive  a DimmiCosaCerchi non ha mai la busta delle lettere vuote!

Buon divertimento con il vostro bambino da DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.