Sconto SOCI 20% sull’ acquisto di zaini scuola, astucci e bustine – Coop Adriatica

di Simona Bondi

Coop Adriatica ha messo a disposizione per tutti i soci Coop tesserati presso la catena di supermercati italiana un nuovo buono sconto da stampare, dedicato a tutti gli iscritti alla loro area clienti.

Sponsorizzato:

Lo sconto riguarda gli articoli di cancelleria e potrà essere utilizzato, a fronte della presentazione della tessera Soci Coop, sino al 28 di agosto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

 

 

Leggi anche: Arriva la Newsletter dei buoni sconto

Questa promozione potrà essere utilizzata una volta sola e lo sconto del 20 per cento sulla cancelleria sarà dedicato a zaini scuola, astucci e bustine. Per ripartire a settembre con una scorta scolastica meno pesante!

Se non siete soci potrete sottoscrivere la carta presso tutti i punti dedicati negli ipermercati della catena Coop Adriatica e registrarvi gratuitamente nell’area dedicata a tutti i clienti. E non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, per voi tante offerte appositamente pensate per i soci!

Seguiteci quotidianamente per usufruire di tutte le nostre segnalazioni dedicate al risparmio e ai buoni sconto da stampare. Chi si iscrive a DimmiCosaCerchi risparmia ed è felice!

Buona spesa!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.