Registrati e scarica i coupon Amadori

di Simona Bondi

Iniziamo Luglio con una dose di buoni sconto offerta da Amadori! Anche questa azienda ha deciso di entrare nel mondo dei coupon da stampare e lo fa mettendo a disposizione sul proprio sito ben 3 buoni sconto da un euro che potrete scaricare e stampare.

Sponsorizzato:

Registrati al sito e scarica i coupon, inserendo i tuoi dati personali ( oppure collegandoti attraverso lo strumento Facebook Connect) e verrai subito reindirizzato alla pagina per la stampa!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

 

Leggi Anche: Buono sconto ottica Coop Adriatica

 

Vi arriverà poi una mail alla casella di posta elettronica per confermare la registrazione, vi basterà cliccare sul link e da quel momento potrete usufruire di tutte le agevolazioni per gli utenti e scaricare i 3 buoni da un euro l’uno che potrete utilizzare in tutti i supermercati aderenti all’iniziativa.

Non perdete tempo quindi, risparmiare sulla spesa è alla portata di pochissimi click, fate come noi e scaricate subito i coupon da stampare!

E rimanete sempre in contatto con DimmiCosaCerchi attraverso il nostro forum, ogni giorno tantissime segnalazioni per risparmiare sulla spesa con coupon, sconti e iniziative dei supermercati!

Buon risparmio dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.