E.LecLerc di Conad: sconto del 10% sulla spesa

di Simona Bondi

Tornano le promozioni Conad riservate alle persone che hanno compiuto i 60 anni di età e che sono titolari della Carta Insieme Conad e Conad E.LeClerc.

Sponsorizzato:

Per tutti coloro che hanno questi requisiti, la catena di supermercati mette a disposizione uno sconto per risparmiare sul totale della spesa, ad esclusione dei prodotti già in promozione del 10 per cento.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per poter ottenere l’agevolazione occorre, oltre all’età, essere anche titolari della Carta Fedeltà Conad Insieme, che potrete sottoscrivere gratuitamente in qualsiasi punto vendita o al box informazioni.

Sponsorizzato:

 Leggi Anche: vinci premi solidali con Africa Milk Project

Per conoscere le promozioni attualmente disponibili nei supermercati più vicini a casa vostra, sfogliate il nostro volantino on line che potrete trovare nella sezione apposita del forum, cliccando qui.

E non dimenticate di rimanere sempre in contatto con noi registrandovi al forum e diventando membri della nostra community: ogni giorno nuovissime segnalazioni per risparmiare sulla spesa grazie ai coupon, agli sconti e agli omaggi che ogni giorno tanti nostri utenti e lo staff ricercano per condividerle insieme a tutti voi!

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.