Buono sconto da stampare Raid, Autan, Baygon e Off! Via le zanzare!

di Simona Bondi

Autan, Raid e Cad vi offrono la possibilità di risparmiare sull’acquisto dei prodotti anti zanzare grazie ai coupon che potrete stampare direttamente dalla pagina Facebook di Cad Bellezza & Igiene sino al 29 giugno!

Sponsorizzato:

Dovrete fare in fretta, quindi, la promozione durerà ancora per pochissime ore! Per scaricare i vostri buoni sconto non dovrete fare altro che collegarvi utilizzando il vostro account alla fan page della catena di negozi e diventare fan.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

 

Leggi anche: Omino Bianco coupon da stampare e riviste

 

Vi basterà cliccare su Mi Piace per avere la possibilità di stampare il vostro coupon valido sull’acquisto dei prodotti Autan, Raid, Baygon e Off del valore di ben 5 euro, redimile a fronte di una spesa di almeno 10 presso i supermercati aderenti all’iniziativa.

Vi basterà inserire pochissimi dati per avere il buono direttamente tramite email pronto per essere salvato e stampato! Ma dovete fare in fretta, avrete tempo solamente sino al 29 giugno!

Chi si iscrive e ci segue risparmia e il vostro portafogli sorriderà grazie alle tante offerte e ai coupon da stampare quotidianamente segnalati!

Buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it !

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.