Buono sconto da stampare Philadelphia

di Simona Bondi

Philadelphia festeggia 1 milione di Fans con un buono sconto da stampare per risparmiare sulla vostra spesa! Un coupon da stampare offerto a tutti i fan della loro pagina Facebook!

Sponsorizzato:

 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Buoni sconto da stampare

Riscattare il vostro buono sconto è davvero semplicissimo! Vi basterà infatti seguire il link indicato a fine articolo e diventare fan della pagina Philadelphia (se non lo siete già!). Seguendo le indicazioni riportate nell’apposita applicazione dedicata all’iniziativa, dovrete inserire il vostro nome per avere subito accesso al download del vostro coupon.

Il buono sconto ha un valore di 0,50 euro e potrà essere utilizzato entro il 21 Luglio 2013 per l’acquisto di 1 confezione Philadelphia Duo.

Il coupon si potrà anche salvare sul pc e stampare in un secondo momento. Non perdete dunque l’occasione per risparmiare sulla spesa grazie a questo buono sconto da stampare offerto da Philadelphia.

E non dimenticate di rimanere sempre in contatto con noi per essere sempre aggiornati su tutte le possibilità di risparmio offerte dalla rete!

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.