Concorso “Centenario Baci Perugina Esselunga”: vinci buoni spesa da 100€

di Marta
Centenario Baci Perugina Esselunga
Centenario Baci Perugina Esselunga

Con il concorso “Baci Perugina Centenario Esselunga” puoi vincere subito buoni spesa Esselunga da 100 euro: vediamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso “Baci Perugina – Esselunga”: dov’è attivo

Il nuovo concorso “Baci Perugina – Esselunga” promosso da Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 14 novembre al 16 dicembre 2022 sul territorio nazionale, escusivamente nei punti vendita Esselunga.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Partecipando al concorso si possono vincere 100 gift card Esselunga da € 100,00 cadauna attraverso la meccanica di vincita istantanea!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Baci Perugina nelle seguenti referenze:

  • Baci Bijou 200g (classico, bianco, latte, fondente 70%)
  • Baci Bijou Red 150g
  • Baci Sacchetto 125gr
  • Voglia di Baci 343g
  • Voglia di Baci Assortita 343g
  • Baci Scatola di Natale Classica 250g
  • Baci Scatola di Natale Assortita 250g
  • Bacetti 330g

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 5 euro netti di prodotti promozionati, mostrando la Carta Fidaty Esselunga, e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi chiama lo 02.49962.635, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21, e segui le istruzioni della voce guida!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 20 gennaio 2023.

Sponsorizzato:

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A. con Esselunga S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo