Coupon da stampare Despar – Interspar

di Simona Bondi
coupon despar

INIZIATIVA VALIDA SINO AL 2 GIUGNO 2013

Sponsorizzato:

Ecco per voi un nuovissimo buono sconto da stampare valido in tuti i supermercati Interspar che aderiscono all’iniziativa. Questo tagliando vi permetterà di avere 1,50 di sconto sull’acquisto della scatola giocoSUPER NON T’ARRABBIARE”  in vendita a 3.50 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Stampare questo coupon è veramente semplice, basterà collegarvi al link riportato a fine pagina e avviare la stampante.

Ed in più per voi, se acquisterete tre personaggi speciali, altri 3 sono in omaggio per completare tutta la collezione in modo rapido e conveniente.

 Leggi anche: Tutti i buoni sconto da stampare

Affrettatevi, pero’, la promozione è valida solamente sino al 2 giugno!

Ecco dunque che DimmiCosaCerchi ha trovato per voi un’altra bella iniziativa, se avete dei bimbi perchè non farli divertire con questo bellissimo gioco che, a conti fatti, pagherete solamente 2€ ?

Il risparmio è notevole  e non dimenticate che in tutti i punti vendita dei supermercati Interspar, Despar e ed Eurospar, 3 personaggi sono gratuiti acquistandone solamente 3.

Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprire tante altre iniziative scovate nella rete apposta per voi dallo staff e dalla community.

Sponsorizzato:

Buon divertimento con Asterix e la scatola gioco, da DimmiCosaCerchi.it .

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.