Diventa tester Garnier Fructis Vitamine e Forza

di Simona Bondi
Garnier Fructis Vitamine e Forza
Garnier Fructis Vitamine e Forza

Candidati per testare i prodotti Garnier Fructis Vitamine e Forza grazie al nuovo progetto di TRND: ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Garnier Fructis Vitamine e Forza: candidati per testare i prodotti

Candidati per provare la nuova linea Garnier con vitamine per capelli fino a 10 volte più forti! Il kit completo contiene uno shampoo per detergere a fondo i capelli, un balsamo fortificante e un siero come trattamento per fortificare capelli e cuoio capelluto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In questo progetto, alcuni partecipanti riceveranno il prodotto a casa, altri lo compreranno su Amazon (e riceveranno il rimborso). In entrambi i casi, dovrai produrre contenuti su TikTok per far conoscere la routine a tutti i tuoi followers!

Vuoi partecipare? Allora segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati se è la prima volta che visiti il sito) clicca sul banner dedicato all’iniziativa (attenzione, non tutti potrebbero vedere il progetto) e rispondi al questionario di candidatura.

Non perdere anche queste promozioni:

Garnier Fructis Vitamine e Forza
Garnier Fructis Vitamine e Forza
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.