Vinci una macchina da caffè automatica Philips con SC Johnson

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una macchina da caffè automatica Philips con SC Johnson
Vinci una macchina da caffè automatica Philips con SC Johnson

Partecipa al concorso e vinci una macchina da caffè automatica Philips con SC Johnson: ecco come fare

Sponsorizzato:

Concorso SC Johnson: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da S.C. Johnson Italy Srl è attivo dal 18 dicembre 2021 al 19 febbraio 2022 sul Territorio nazionale italiano, nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono inclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

In palio ci sono 15 Macchine da caffè automatiche Philips EP2224/10 del valore commerciale di € 439,99 cadauna iva compresa da vincere con l’instant win.

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli delle linee Mr Muscle, Duck e Oust disponibili presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario, di cui almeno una confezione di Mr Muscle.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 2 prodotti a scelta delle linee Mr Muscle, Duck e Oust, di cui almeno 1 Mr Muscle e conservare lo scontrino.

Sponsorizzato:

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, clicca sul banner dell’iniziativa, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrĂ  entro il 30/04/2022.

Sponsorizzato:

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.