Diventa tester Baby monitor intelligente di Owlet: candidati per provarlo gratis!

di Simona Bondi
Baby monitor intelligente di Owlet
Baby monitor intelligente di Owlet

Candidati per testare con il tuo bambino l’innovativo Baby monitor intelligente di Owlet. Candidati gratis!

Sponsorizzato:

Baby monitor Owlet: candidati per testarlo

Il sito Mammachetest oggi ti offre un nuovo prodotto da testare: si tratta del Baby monitor intelligente di Owlet che traccia il livello di ossigeno del tuo bambino, la sua frequenza cardiaca e l’andamento del sonno mentre dorme. 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Si usa in modo molto semplice grazie alle calze lavabili che avvolgono comodamente il piede del bambino e si collegano a una stazione base fino a 100 piedi di distanza senza fili.

Così tu fai sonni tranquilli mentre il tuo bambino dorme!

Sponsorizzato:

Possono candidarsi per testare il nuovo Owlet Smart Sock tutte le mamme con almeno un figlio dai 0 a 12  mesi di età: se rispecchi questi requisiti segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati) ed invia la tua candidatura.

Se sarai tra coloro che verranno selezionate riceverai gratuitamente e comodamente a casa il nuovo Smart Sock 3 di Owlet. Dopo qualche giorno ti sarà richiesto di lasciare una recensione sul prodotto Owlet Smart Sock.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.