Concorso NIVEA “Hello Autumn”: gioca ogni giorno per provare a vincere i prodotti NIVEA!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso NIVEA "Hello Autumn
Concorso NIVEA "Hello Autumn

Partecipa al nuovo concorso giornaliero NIVEA “Hello Autumn” e scopri subito se hai vinto un kit di prodotti del marchio. Le vincite sono immediate!

Sponsorizzato:

NIVEA “Hello Autumn”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Beiersdorf SpA è attivo dal 14/10/2021 al 20/10/2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono con l’instant win:

  • 168 cofanetti NIVEA Naturally Good Kit Cura Viso del valore stimato di Euro 10,65 cad iva esclusa
  • 168 cofanetti NIVEA Fresh Start del valore stimato di Euro 4,91 cad iva esclusa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente (o fai il login se sei già iscritta al sito) per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Sponsorizzato:

Se non vinci, potrai tentare la fortuna nuovamente il giorno successivo fino al termine del concorso.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso. Ringrazio Giuliana per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.