Calendario da parete gratis con Vistaprint

di Simona Bondi Altri simili:

Vi serve un calendario gratis per il 2014 personalizzato? Ecco per voi l’esclusiva offerta di Vistaprint che vi consente di ricevere un bellissimo calendario da parete che potrete personalizzare con le vostre foto a totale piacimento.

Sponsorizzato:

Cliccando sul link che vi abbiamo riportato a fine pagina, potrete scegliere tra tante possibilità e diverse fantasie e metterci la vostra fotografia preferita, per un nuovo anno all’insegna dell’allegria.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Non pensate che sia troppo presto per cercare il calendario giusto, richiedilo gratis su Vistasprint pagando solamente le spese di spedizione (dovrebbero ammontare a 6,80 euro circa)!

Un’ottima idea regalo, utilissima per iniziare al meglio questo nuovo anno!

Ma questo splendido sito non ha solamente a disposizione calendari, potrete infatti richiedere tanti altri tipi di servizi assolutamente personalizzati come bigliettini da visita, magliette, foto album e tanto altro ancora a prezzi competitivi e di ottima qualità!

Non perdete tempo, scegliete la vostra fotografia preferita caricandola direttamente dal vostro pc o dalla vostra memory card e usufruite della possibilità di avere un calendario su misura per voi totalmente gratis, pagando solamente la spedizione.

Con Vistasprint è veloce, sicuro e conveniente per fare un regalo, ma anche per rallegrare le vostre pareti di casa.

CLICCA QUI PER ORDINARE IL CALENDARIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.