Nuovi coupon da stampare da MiaFarmacia – Pappa Hipp in omaggio

di Simona Bondi

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Sponsorizzato:

E’ stato pubblicato proprio oggi un nuovo coupon da stampare offerto da MiaFarmacia e che vi consentirà di ritirare una pappa per bimbi Hipp in modo completamente gratuito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Ogni mese le farmacie MiaFarmacia permettono ai propri clienti di scaricare e stampare dei coupon omaggio che consentono di ritirare gratuitamente e senza obbligo di acquisto dei campioni omaggio differenti ogni mese.

Il nuovo campione gratuito che è possibile ritirare a partire da oggi 13 Maggio e fino al 30 Giugno 2013 è una bustina prova della crema di mais e tapioca prodotta da Hipp, marchio specializzato nella produzione e vendita di prodotti alimentari per bambini.

Per ottenere il vostro campione omaggio, vi basterà stampare il coupon e presentarvi presso una delle numerose farmacie aderenti alla promozione (trovate tutti i riferimenti a fine articolo). Vi ricordiamo però che la promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte; affrettatevi quindi a ritirare la vostra bustina di prova omaggio!
CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

CLICCA QUI PER VEDERE LE FARMACIE ADERENTI

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.