Buono sconto di 1 euro su tutti i prodotti Omino Bianco

di Simona Bondi Altri simili:
coupon-omino-bianco

Voglia di buoni sconto? Ecco per voi da DimmiCosaCerchi una nuova possibilità per ottenere un coupon di 1€ per acquistare tutti i prodotti della linea Omino Bianco.

Sponsorizzato:

Per ottenere il vostro buono sconto da stampare occorre essere iscritti a Facebook con un account precedente alla data di inizio della promozione ( oggi) e cliccare Mi piace sulla pagina ufficiale della casa di detergenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vi verrà richiesto di immettere nome, cognome e la vostra mail reali e veritieri e cliccare sul tastino ” scopri il tuo regalo” avendo la stampante già accesa e pronta per la stampa.

Il sistema automatico vi reindirizzerà alla stampa del coupon e in pochissimo tempo avrete la possibilità di potervi recare al supermercato e risparmiare sulla spesa.

In questi tempi ogni opportunità di limare qualcosa dal totale dello scontrino è bene accetta e anche Omino Bianco si è unito al gruppo delle aziende che mettono a disposizione dei clienti buoni sconto da stampare per acquistare i loro prodotti.

Cosa aspettate? Non fatevi sfuggire questa occasione.

Chi si segue DimmiCosaCerchi risparmia ogni giorno!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.