Ditrevit 1000 e Difensil Immuno Humana: diventa tester

di Marta
Ditrevit 1000 e Difensil Immuno Humana
Ditrevit 1000 e Difensil Immuno Humana

Ecco la nuova iniziativa per diventare tester con MammacheTest: leggi l’articolo per scoprire come candidarti alla prova di Ditrevit 1000 e Difensil Immuno Humana!

Sponsorizzato:

Diventa tester Humana: candidati con MammacheTest

Ditrevit 1000 e Difensil Immuno Humana sono due tra gli integratori alimentari scientificamente studiati per favorire il benessere quotidiano dei più piccoli e di tutta la famiglia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Particolarmente indicati nella stagione fredda e nei cambi di stagione, da oggi hai l’opportunità di testarli gratis con MammacheTest: come?

Facile: segui questo link per collegarti direttamente al sito promozionale in cui registrarti (oppure loggarti). Se sei una mamma con almeno un figlio in età compresa tra 1 e gli 8 anni e hai collezionato almeno 300 punti (minimo 2 recensioni) potrai testare uno degli integratori Humana in base all’età del tuo bambino.

Se sarai selezionata riceverai il prodotto adatto all’età di tuo figlio gratis a casa e dovrai lasciare una recensione oltre a rispondere a un rapido questionario di gradimento.

Tutte le comunicazioni relative al test di prodotto verranno trasmesse tramite l’e-mail [email protected].

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Condividi questo articolo