Kerastase Chronologiste: diventa tester con Beautyè

di Simona Bondi
Kerastase Chronologiste

Se vuoi provare a diventare tester Chronologiste Kérastase di L’Oreal Professional, i prodotti per il trattamento rivitalizzante per cute e capelli, leggi questo articolo e scopri come candidarti gratis!

Sponsorizzato:

Tester Chronologiste Kérastase: come candidarti

L’iniziativa “Diventa Tester Chronologiste Kérastase” di Farma è Spa è attiva per le donne maggiorenni e residenti o domiciliate in Italia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’iniziativa si svolgerà in 2 fasi:

  • fase 1 per tutte – dal 29 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 – candidatura con dati personali e compilazione del questionario relativo alle caratteristiche dei propri capelli seguendo il tema “Che tipo di capelli hai?”
  • fase 2 solo utenti selezionate – le 20 candidate tester, selezionate su criteri attinenti alle risposte fornite al questionario e caratteristiche dei capelli entro il 11.01.2021, dovranno provare i prodotti a casa

Per renderti disponibile alla prova gratuita per diventare tester Chronologiste Kérastase di L’Oreal Professional, i prodotti per il trattamento rivitalizzante per cute e capelli, segui questo link per collegarti alla pagina promozionale.

Le 20 tester selezionate potranno testare 3 tipologie di prodotti della linea “Chronologiste Kérastase” di L’Oreal Professional e saranno avvisate via mail; in risposta dovranno fornire entro 5 giorni l’indirizzo di spedizione, e-mail e numero di cellulare e sottoscrivere la liberatoria.

Al termine del periodo di prova dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento e del prodotto provato, condividendole poi sui canali social di Beauty è, sui siti web della stessa e su eventuali altri canali promozionali entro il 15/02/2021.

Non perdere anche i campioni omaggio di prodotti e le iniziative per testare prodotti.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.