Poste Mobile down? 100 Giga gratuiti per scusarsi!

di Simona Bondi
Poste Mobile down
Poste Mobile down

Poste Mobile il 28 Settembre era down e per rimediare al danno causato ai propri clienti ha deciso di premiarli con un regalo, con tanto di scuse!

Sponsorizzato:

100 giga in regalo da Poste Mobile

Se sei cliente Poste Mobile il 28 settembre hai probabilmente avuto molti disservizi sulla tua linea telefonica.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Poste Mobile, per scusarsi con i propri clienti, ha deciso di regalare 100 Giga gratuiti di navigazione Internet per un mese!

Sponsorizzato:
disponibile
Amazon.it

L’attivazione è automatica. I Giga di traffico Internet saranno validi per un mese da quando riceverai l’SMS di attivazione.

L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28/09/2020, e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit).
I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione. I Giga sono utilizzabili esclusivamente sul territorio nazionale. 

È possibile verificare in qualsiasi momento i Mbyte residui sulla propria Area Personale, su APP Postepay o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12.

Per i vtermini e condizioni completi dell’iniziativa, segui questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.