Buoni sconto da stampare Interspar

di Simona Bondi
buoni sconto despar

I punti vendita Interspar ci stupiscono con una nuova interessantissima iniziativa tutta all’insegna del risparmio e dei buoni sconto da stampare! Lo sconto però, questa volta, lo deciderete voi!

Sponsorizzato:

Dal 02 al 07 Aprile 2013 infatti, Interspar mette a disposizione per tutti i clienti 6 buoni sconto da stampare, ritagliare ed utilizzare per la vostra spesa!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nello specifico Despar offre 4 buoni sconto che permetteranno una riduzione del prezzo del 25% e 2 buoni sconto che vi consentiranno di ottenere uno sconto del 15% .

Leggi anche: Buoni sconto da stampare per risparmiare sulla spesa

I buoni sconto “azzurri” (sconto del 25%) saranno applicabili a vostra scelta su tutti i prodotti alimentari, igiene casa e persona, cibo e prodotti per animali, abbigliamento, intimo, tessile e casa, arredamento, casalinghi, giocattoli, cartoleria-ufficio, auto e brico.

I buoni sconto “verdi” (sconto del 15%) saranno applicabili a vostra scelta su piccoli elettrodomestici, audio, video e accessori, informatica, telefonia, foto, ottica, videogames, articoli musicali, nastri, accessori, articoli sportivi. Questi buoni sconto verdi sono utilizzabili anche sui prodotti dove eÌ€ appli- cabile lo sconto del 25%. EÌ€ utilizzabile un solo buono sconto per articolo.

Sponsorizzato:

Questo il regolamento sull’utilizzo dei buoni sconto:

• I buoni sconto sono validi dal 2 al 7 aprile 2013 in tutti i punti vendita Interspar.

• Gli sconti non sono cumulabili su un singolo prodotto.

Sponsorizzato:

• Per ogni spesa gli sconti sono al massimo 6: 4 azzurri e 2 verdi applicabili sulle categorie merceologiche indicate sopra.

• Gli sconti del 15% sono utilizzabili anche su tutti i prodotti su cui si applica lo sconto del 25%.

• Gli sconti sono immediati e vengono applicati alle casse.

• Sono esclusi dagli sconti: farmaci da banco, giornali, riviste, libri, gift card, schede prepagate per la TV digitale terrestre, ricariche telefo- niche, tabacchi, contributi richiesti per il ritiro dei premi delle operazioni in essere e contributi per la solidarietà.

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.