Ritira anche tu il tuo Smalto omaggio Kiko

di Simona Bondi Altri simili:

LA PROMOZIONE SCADE IL 14 APRILE 2013

Sponsorizzato:

La promozione ormai la conoscete benissimo, ma visto l’enorme successo avuto da Kiko in occasione del festeggiamento per il raggiungimento di 1 milione di fan sulla pagina Facebook, riportiamo all’attenzione questa iniziativa (stupenda) che si avvia verso la scadenza.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Anche voi, se siete in possesso di un account Facebook, potrete recarvi in un punto vendita Kiko e ritirare il vostro smalto in omaggio.

Per riceverlo sarà sufficente diventare fan della pagina Facebook Kiko (vedi link sotto), stampare il vostro coupon e recarvi in uno dei numerosi negozi Kiko per ritirare il vostro smalto.

Se avete difficoltà nella stampa del coupon, provare ad accedere all’applicazione con un altro browser.

Leggi anche: Richiedi anche tu i campioni omaggio!

Anche se alcuni siti li hanno definiti “campioni omaggio“, vi ricordiamo che quello che ritirerete non è un campione omaggio ma uno smalto formato vendita, del valore commerciale di 3,90 euro l’uno. I campioni omaggio sono in realtà delle mini-taglie, ma non è questo il caso.

Sotto potete vedere una bella galleria di smalti ritirati gratuitamente dai nostri utenti. 🙂

CLICCA QUI PER STAMPARE IL TUO COUPON

Sponsorizzato:

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.