PINKO Countdown: una sorpresa al giorno!

di Simona Bondi
PINKO Countdown: una sorpresa al giorno!

PINKO ha una sorpresa per te, anzi, più di una! Registrati all’esclusivo Fabulous Countdown e ricevi una sorpresa speciale al giorno, fino al 24 dicembre!

Sponsorizzato:

Per partecipare alla promozione segui questo link e compila il form di iscrizione con tutti i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Completata l’iscrizione, riceverai un’email di richiesta conferma: ricordati di confermare il tuo indirizzo email.

Dal 1 al 24 dicembre, ti aspetta un regalo al giorno per rendere le tue PINKO Holidays ancora più Fabulous: scopri ogni giorno la sorpresa, il gift o la speciale Shopping Experience che PINKO pensato per te! Clicca sulla casella corrispondente al giorno in corso e… Welcome to the Fabulous Countdown!

  • Clicca qui e scopri ora il tuo regalo!

Scopri altri calendari Avvento per vincere premi o sconti!

PINKO Countdown: una sorpresa al giorno!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.