Con Activia e Interspar vinci subito carte regalo Happy Card del valore di 100€. Partecipare è facile!
Per tentare la fortuna e partecipare al nuovo concorso promosso da Danone dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Interspar e Eurospar che troverai elencati nel regolamento completo, 2 confezioni di Activia Soia 1x400gr (vegetale) in un unico scontrino.
Ad acquisto effettuato invia un sms al numero 3202043037 digitando, separati da un punto e senza spazi:
- la data di emissione del Documento d’Acquisto (giorno, mese) in formato ggmm (esempio: 0712 per indicare 07 dicembre)
- l’ora di emissione del Documento d’Acquisto in formato hhmm (esempio: 1419 per indicare le 14 e 19 minuti)
- il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” senza gli eventuali trattini e senza gli eventuali zeri iniziali (esempio: se il numero fosse 00157 dovrà essere indicato solo 157; oppure se fosse 0524-0711, dovrà essere indicato solo 5240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente il numero dello scontrino;
Il TOTALE del Documento d’Acquisto, comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (ad es. per € 16,10 scrivere 1610). Si precisa che il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE” o “TOTALE EURO” sullo scontrino che può non corrispondere al totale effettivamente speso.
Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.
Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio!
Ogni giorno saranno assegnati 2 premi.
Se avrai vinto dovrai, entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita, inviare i seguenti documenti:
- l’indirizzo completo di spedizione ed il numero di telefono cellulare con il quale è stata riscontrata la vincita;
- il Documento d’Acquisto giocato risultato vincente in originale;
- la copia del proprio documento di identità fronte e retro in corso di validità;
Al seguente indirizzo:
Concorso “Vinci una spesa con Activia” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.
Ringrazio Moira per questa segnalazione.
Scopri altri concorsi con acquisto e non perdere il calendario dell’Avvento Pupa!
Soggetto Promotore: DANONE S.p.A.
Validità: dal 21/11/2019 al 21/12/2019
Estrazione finale: entro il
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici con insegna “INTERSPAR” e “EUROSPAR” presenti nell’elenco allegato al regolamento.
Premi in palio:
Regolamento: Scaricabile qui.
• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.