Concorso “A Parigi con Glade”: vinci subito 4 week-end nella capitale francese

di Marta Altri simili:
A Parigi con Glade

Non perdere il nuovo concorso Glade e prova a vincere un fantastico week-end a Parigi per 2 persone: per provare a vincere ti basta solo un piccolo acquisto.

Sponsorizzato:

A Parigi con Glade: come partecipare al concorso

Il concorso “A Parigi con Glade: vinci 1 dei 4 week-end nella capitale francese” di S.C. Johnson Italy Srl è attivo dal 18 settembre all’11 ottobre 2019 ed avrà luogo nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana, Umbria e Lazio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Saranno validi gli acquisti nei punti vendita Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad, Sapori & Dintorni, Todis (di proprietà delle società associate) che ne espongono il materiale pubblicitario: nello specifico i punti vendita aderenti sono elencati nell’allegato A del regolamento e sono esclusi tutti gli acquisti sugli Store on-line.

In palio ci sono 4 weekend a Parigi per 2 persone, ciascuno del valore di 1.200,00 euro e comprensivo di:

  • volo a/r da Milano o Roma, incluse le tasse aeroportuali
  • 2 pernottamenti a Parigi con trattamento di prima colazione in Hotel 4*
  • un’esperienza olfattiva per 2 persone al Gran Musèe du parfum di Parigi

I prodotti in promozione sono quelli della linea Glade: per partecipare acquistane almeno 2 confezioni, di cui almeno una della linea “elettrici” trai seguenti:

  • Glade Liquido Elettrico Base Relaxing Zen (EAN 5000204117769)
  • Glade Liquido Elettrico Base Romantic Vanilla Blossom (EAN 5000204117820)
  • Glade Liquido Elettrico Ricarica Relaxing Zen (EAN 5000204116953)
  • Glade Liquido Elettrico Ricarica Ocean Adventure (EAN 5000204116564)
  • Glade Liquido Elettrico Ricarica Romantic Vanilla Blossom (EAN 5000204117134)
  • Glade Liquido Elettrico Ricarica Sensual Sandalwood & Jasmine (EAN 5000204116472

Ricordati di conservare lo scontrino almeno fino al 31 gennaio 2020!

Accedi al sito della promozione seguendo questo link per registrarti ed inserire i dati richiesti: solo così saprai se hai vinto!

In questo caso riceverai anche una e-mail e dovrai inviare, entro 7 giorni di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale dello scontrino, la copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo completo.

Sponsorizzato:

La spedizione della documentazione (si consiglia conservarne copia) dovrà avvenire in busta chiusa regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “A Parigi con Glade: Vinci 1 dei 4 week-end nella capitale francese”
c/o Clipper Srl Viale Caterina da Forlì 32 20146 Milano

L’estrazione finale è prevista entro il 31 ottobre 2019.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

A Parigi con Glade

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl
Validità: dal 18 settembre all’11 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 31 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana e Umbria; solo in Lazio avrà luogo nei punti vendita dell’associato Conad del Tirreno; nello specifico i punti vendita aderenti sono elencati nell’allegato A del regolamento e sono esclusi tutti gli acquisti sugli Store on-line
Premi in palio: 4 weekend a Parigi per 2 persone per un totale montepremi di 4.800,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo