Vueling Airlines: vinci volo per 2 persone

di Simona Bondi Altri simili:
Vueling Airlines: vinci volo per 2 persone

Partecipa al concorso gratuito promosso da Vueling Airlines, dimostra quanto conosci Gaudì e vinci un volo per due persone con destinazione Barcellona. Tentare la fortuna è semplice e non ti costerà nulla, vediamo come fare!

Sponsorizzato:

Concorso gratis Vueling: vinci volo ad Ibiza

Per partecipare al concorso Vueling Airlines, segui questo link e registrati inserendo i dati richiesti, che dovranno essere corretti e veritieri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Ti verrà proposto un quiz, composto da domande su Gaudì e le sue opere. Sarà possibile partecipare una volta sola, con un solo account e non sono permesse registrazioni multiple.

All’estrazione finale parteciperanno tutti coloro che forniranno le risposte corrette. Il sorteggio premierà 10 utenti, estratti in maniera causale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale entro il 6 settembre 2019.

I vincitori si aggiudicheranno ognuno un volo A/R per due persone per Barcellona e ingresso a casa Battlò  + un abbonamento per i trasporti pubblici per un valore commerciale di € 324,94.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso, riceverai una mail con l’invito ad accettare il premio entro 3 giorni, seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Vueling Airlines: vinci volo per 2 persone

Sponsorizzato:

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Soggetto Promotore: Vueling Airlines S.A
Validità: dal 2 al 4 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 6 settembre 2019
Premi in palio: 10 VOLO A/R PER 2 PERSONE + INGRESSO CASA BATLLÒ + ABBONAMENTO TRASPORTI PUBBLICI
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.