Vinci il telo mare Estathe’ (100 premi al giorno!)

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci il telo mare Estathe

Prova a vincere il telo mare Estathe’: compra i prodotti, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto l’asciugamano per la spiaggia!

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci il telo mare Estathe'”: come partecipare

Dall’11 giugno 2021 al 4 luglio 2021 puoi partecipare al nuovo concorso promosso da Ferrero acquistando, presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante (sono validi anche gli acquisti online solo su www.carrefour.it e www.esselunga.it), almeno 2 confezioni di Estathè a scelta fra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • tris bicchierino da 20cl
  • bottiglia da 0,4lt
  • bottiglia da 1lt
  • bottiglia da 1,5lt

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato telomare.estathe.it dove potrai registrarti (o accedere con i tuoi dati, se già iscritta), inserire i dati dello scontrino e partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio.

In palio ci sono 100 teli mare Estathé al giorno (circa 4 premi ogni ora). I premi non assegnati e non convalidati nelle 24 ore verranno riassegnati, in maniera casuale, nelle 24 ore successive sino al termine del concorso.

Se avrai vinto visualizzerai un messaggio di vincita e sarai invitata ad inserire i dati per la spedizione del premio.

Le prove d’acquisto valide e non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà, in presenza del funzionario camerale, entro il 31 ottobre 2021. Conserva con cura lo scontrino, quindi, anche se non hai vinto!

Scopri altri concorsi instant win!

Sponsorizzato:
Vinci il telo mare Estathe

Soggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. 
Regolamento: scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.