Con Actimel fai il pieno di musica

di Simona Bondi Altri simili:
Con Actimel fai il pieno di musica

Con Actimel Danone fai il pieno di musica! Partecipa al nuovo concorso e vinci subito uno dei 100 abbonamenti annuali Spotify Premium in palio. Come tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso Actimel: come si partecipa

Per partecipare al concorso Danone “Con Actimel fai il pieno di musica” dovrai comprare almeno 2 confezioni di Actimel 6×100 gr a scelta tra i gusti disponibili nei punti vendita fisici del canale moderno (Supermercati, Ipermercati, Superstore e Superette).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Tenendo a portata di mano lo scontrino, invia un sms al numero 3925366134 digitando, separati da un punto e senza spazi:

  • data di emissione dello scontrino nella forma ggmm
  • ora e minuti in formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali “zeri” che lo precedono
  • Il totale comprensivo di decimali, senza virgola

Dopo una brevissima verifica da parte del sistema, ti verrà inviato l’sms con la conferma o meno della vincita e con un po’ di fortuna ti aggiudicherai un abbonamento di 12 mesi a Spotify premium.

I vincitori dovranno inviare entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita il documento
commerciale di vendita o prestazione d’acquisto (anche chiamato scontrino) giocato e risultato
vincente in originale, la copia del proprio documento di identità (fronte e retro in corso di
validità) con il proprio nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare
a:

Concorso “CON ACTIMEL FAI IL PIENO DI MUSICA” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei
Confini n. 60 – 05100 Terni (preferibilmente a mezzo raccomandata).

Se la documentazione da te inviata sarà corretta, riceverai il premio entro 180 giorni dalla data di ricezione della busta.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi per vincere subito un premio oppure trova altri concorsi per vincere buoni shopping e buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Sponsorizzato:

⇒ Guadagna 10€ con HYPE senza fare nulla!

Con Actimel fai il pieno di musica

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 24/05/2019 al 31/08/2019
Soggetto Promotore: DANONE S.p.A
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale Italiano, presso i punti vendita fisici del canale moderno (Supermercati, Ipermercati, Superstore e Superette).
Premi in palio: 100 Abbonamenti per 12 mesi a Spotify premium (n. 1 al giorno)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.