Fileni: buono sconto da stampare del valore di 1 euro

di Simona Bondi
buono sconto fileni

Come anticipato nei giorni scorsi, da oggi è possibile scaricare e stampare un nuovo buono sconto per risparmiare sulla vostra spesa quotidiana! Questa volta ad offrirlo è il marchio Fileni.

Sponsorizzato:

Ottenere il vostro buono sconto è davvero semplice! Se siete in possesso di un accoutn Facebook, visitare l’apposita tab promozionale – vedi link a fine articolo – diventate fan della pagina cliccando su “Mi piace” ed avrete accesso ad un nuovo coupon.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Compilare il form che vi comparirà con i vostri dati personali e procedete con la stampa del coupon. Il  buono sconto è valido solo in Italia per l’acquisto di una confezione di Leggiadre fileni e sarà stampabile solo una volta per ogni account. Il coupon non è cumulabile con altri buoni per l’acquisto dello stesso prodotto.

In caso di difficoltà nella stampa, potrete contattare questo indirizzo email di supporto: [email protected]

Pronti a risparmiare? Pronti, partenza….. e stampa il coupon!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Questa promozione è terminata, ma hai a disposizione tanti coupon per la spesa qui: Buoni sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.