Concorso “Compra e vinci con Tena 2019”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Compra e vinci con Tena 2019"

Partecipa al concorso “Compra e vinci con Tena 2019” e partecipa all’estrazione finale di 500 gift card Tigotà del valore di 25,00€. Scopriamo il nuovo concorso pubblicizzato nel volantino Tigotà di febbraio 2019.

Sponsorizzato:

Compra e vinci con Tena 2019: come si partecipa

Partecipare al concorso è davvero facilissimo. Fino al 28 febbraio 2019 recati in uno dei punti vendita Tigotà presenti nel territorio e compra, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti TENA a scelta fra le referenze che trovi elencate nel regolamento.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino e, per prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio, collegati a questo sito dove potrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino che hai conservato.

Prenderai così parte all’estrazione finale di una delle 500 gift card Tigotà del valore di 25,00€.

I fortunati vincitori del concorso estratti a sorte saranno avvisati telefonicamente e/o in forma scritta e, per convalidare la vincita, dovranno spedire la documentazione richiesta entro un massimo di 5 giorni al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Compra e vinci con Tena 2019” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Concorso "Compra e vinci con Tena 2019"

Una sintesi del concorso a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Validità: dal 1 Febbraio 2019 al 31 Marzo 2019
Estrazione finale: entro il 31 Marzo 2019
Punti vendita aderenti: presso tutti i punti vendita ad insegna “Tigotà” riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario.
Premi in palio: 500 Gift card Tigotà da spendere presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto del valore di 25,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.