Concorso “Vinci la Valtellina”: vinci soggiorno da 600€ e premi immediati

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Amo la Valtellina"

Ti piacerebbe vincere 1 soggiorno in Valtellina per due persone del valore di Euro 600,00? Partecipa gratis al concorso e potresti aggiudicarti questo premio (e tanti altri premi immediati).

Sponsorizzato:

Vinci la Valtellina: partecipa gratis al concorso

Se ami la neve, lo sport e la natura questo è il concorso che fa per te: segui questo link ed iscriviti subito al concorso “Vinci la Valtellina”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo esserti registrata gratuitamente scoprirai subito se hai vinto uno dei 145 premi immediati che consistono in skipass giornalieri, biglietti ingresso, pranzi ed altre belle iniziative e attività che riguardano la Valcellina.

Se non vedrai la schermata vincente, non preoccuparti: puoi sempre aggiudicarti, in estrazione finale, 1 Soggiorno per 2 persone in Valtellina del valore stimato di Euro 600,00.

Scopri tanti altri concorsi gratuiti per tentare la fortuna!

Concorso "Amo la Valtellina"

Una sintesi del concorso a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Validità: dal 30/11/18 al 20/12/18
Estrazione finale: entro il 31/01/19.
Premi in palio: 1 Soggiorno in Valtellina per due persone del valore stimato di Euro 600,00
Regolamento: scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.