Concorso Cesar “Uguali a Natale”: vinci maglioni per te, e il tuo cane (uguali!)

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Cesar "Uguali a Natale"

Compra i prodotti Cesar per il tuo cane e partecipa al concorso “Uguali a Natale”: puoi vincere subito uno dei 61 kit composti da un maglione uguale per te e per il tuo amico a 4 zampe! Un premio davvero originale!

Sponsorizzato:

Cesar: vinci un maglione per te e per il tuo cane

Dal 1 novembre al 31 dicembre 2018 puoi partecipare al nuovo concorso Cesar e provare a vincere un set di maglioni identici per te e per il tuo cane da sfoggiare in occasione delle feste di fine anno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per provare a vincere uno dei 61 premi immediati in palio dovrai comprare, in un unico scontrino e presso qualunque punto vendita che abbia in assortimento i prodotti in promozione e che emetta uno scontrino parlante, almeno 10€ di prodotti Cesar a tua scelta fra quelli disponibili.

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e collegati a questo sito per partecipare subito al concorso: dopo aver inserito i tuoi dati ed i dati dello scontrino che hai conservato, scoprirai subito se hai vinto uno dei set di maglioni in palio.

In fase di partecipazione potrai scegliere fra la taglia Small, Medium o Large.

In caso di vincita (immediata o come riserva), per avere diritto al premio, dovrai inviare la seguente documentazione:

  • Copia dello scontrino/fattura “parlante” (dal quale si evinca chiaramente descrizione dei prodotti acquistati) comprovante l’acquisto e riportante i dati comunicati in fase di partecipazione. Nel caso di scontrino/fattura non “parlante” i vincitori dovranno inviare anche copia dei codici a barre dei prodotti acquistati ritagliati dalle confezioni;
  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • Numero di telefono indicato in fase di partecipazione;
  • I propri dati personali (nome, cognome ed eventuale indirizzo mail per ricevere comunicazioni relative al concorso);
  • Un indirizzo postale completo (via, civico, cap, città, prov);

Il tutto deve essere spedito all’indirizzo e-mail [email protected] entro 7 giorni dalla data della vincita (farà fede la data di ricezione). L’e-mail dovrà riportare come oggetto il nome del concorso (Uguali a Natale) e avere un peso complessivo non superiore a 5 MB.

Se non vinci, ricorda di conservare con cura lo scontrino (anche in caso di vincita): potresti essere sorteggiata in caso di premi non assegnati o non convalidati durante il concorso!

Sponsorizzato:

Lo scontrino potrebbe essere richiesto dall’agenzia incaricata alla gestione del concorso in caso di controlli a campione.

Vuoi rendere i tuoi acquisti più convenienti? Scarica gratis l’app Pazzi per le Offerte e l’app Checkbonus: caricando le foto degli scontrini puoi ricevere dei punti da convertire in buoni spesa. Non male, vero?

Concorso Cesar "Uguali a Natale"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 01 novembre 2018 al 31 dicembre 2018
Estrazione finale: entro il 18 gennaio 2019
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale, presso i punti vendita che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione (oltre ai relativi siti di e-commerce)
Premi in palio: 61 kit composti ciascuno da un maglione per se e uno per il proprio cane (taglia e colore a discrezione della Promotrice) del valore di Euro 35,47 cadauno.
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.