Concorso “Vinci la neve sull’alpe Cimbra”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Vinci la neve sull'alpe Cimbra"

Acquista i prodotti a marchio Valsugana Sapori e Buon Gusto Trentino e vinci la neve sull’Alpe Cimbra: in palio soggiorni, fine settimana e tanti skipass per sciare gratis sulla neve!

Sponsorizzato:

Come partecipare al concorso a premi

Il nuovo concorso a premi sarà attivo a partire dal 17 novembre 2018. Per partecipare dovrai soltanto comprare le confezioni di Canederli, minicaderli e strangolapreti a marchio Valsugana Sapori e Buon Gusto Trentino che riportano la grafica della promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Al loro interno troverai un codice univoco che ti permetterà di tentare subito la fortuna collegandoti al sito promozionale dedicato che trovi a questo link. Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

In caso di vincita, i vincitori verranno reindirizzati su una pagina contenente una form da compilare con i dati personali necessari per la consegna del premio.

Grazie all’inserimento del codice potresti aggiudicarti uno dei numerosi premi in palio per questo concorso: settimana in residence, soggiorno di 3 notti skipass (validi fino a 6 giorni), 2 notti in malga, soggiorni di 2 notti, cene in rifugio per 2 persone e forniture di prodotti!

Non dimenticare di scaricare gratis l’app Pazzi per le Offerte per ottenere un ritorno di denaro grazie alla tua spesa al supermercato: l’app è gratuita, funziona ed è sicura e testata anche da me personalmente! E se vuoi massimizzare la tua esperienza di risparmio, richiedi anche il lettore GFK di Eurisko: registrando le tue spese guadagni punti da convertire in fantastici premi per la casa!

Concorso "Vinci la neve sull'alpe Cimbra"

Sponsorizzato:

Una sintesi del concorso a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Validità: dal 17 novembre 2018 al 10 febbraio 2019
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: Settimana in residence tipologia bilo A per 4 pax, skipass, notti in malga, forniture di prodotti
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.